Ricerca avanzata
    


  DOMENICA-21 Maggio -2017 CORSO BASE DI CARTOGRAFIA E G.P.S.
L'associazione di protezione civile "Overland Ovunque" nasce nel 2006 da un gruppo di appassionati di fuoristrada, con esperienza ventennale in campo ed anche premi a livello nazionale, che decide di mettere la propria esperienza a servizio della gente. Negli anni ha dimostrato le proprie capacità, partecipando anche alle operazioni di soccorso in Abruzzo e guadagnandosi gli attestati di benemerenza. I propri tutor sono riconosciuti dalla Regione Puglia e dal dipartimento nazionale CFN ( coordinamento fuoristradistico nazionale), e sono grado di offrire, sia ad altre associazioni che ad Enti ed Istituzioni che lo richiedono, corsi di guida in 4x4, corsi di cartografia e GPS, tecniche di recupero. I corsi sono svolti secondo la programmazione stabilita, in osservanza con quanto richiesto dall'Amministrazione committente, sono concordati preventivamente e di ciascun corso viene fornita la documentazione completa dell'intero percorso formativo in formato PDF. Ciascun corso può essere svolto presso la sede dell'Overland Ovunque, per quanto riguarda le lezioni teoriche, e presso la pista di protezione civile, di 28.000 mq della stessa associazione, per la pratica. Inoltre, proprio perché appartenenti al CFN, è possibile frequentare i corsi anche presso le sedi degli altri associati dislocati sul territorio italiano.Al termine sarà rilasciato un attestato di frequenza.

CORSO INDIRIZZATO A TUTTI I VOLONTARI ED ENTI PUBBLICI NELL'AMBITO DI PROTEZIONE CIVILE PER UNA MAGGIOR SICUREZZA E TECNICA CONOSCITIVA . PER PRENOTAZIONI CONTATTARE PRESIDENTE CELL.3270099368 O MANDANDO E-MAIL SEGRETERIA@OVERLANDOVUNQUE.IT

Per iscriverti al corso compila il seguente form (iscrizione entro il 19 MAGGIO 2017 - costo del corso € 50.00 - pagamento con bonifico o C/C) ( GRATIS per tutti i soci di OVERLAND OVUNQUE) :

   Leggi Programma
  Scarica modulo iscrizione (da consegnare per via telematica entro il 21 MAGGIO 2017 non saranno accettati i volontari senza iscrizione avvenuta)

CC Postale 86323227

IBAN IT30M0760104000000086323227



 
Nome*:Cognome*:
Nato il*:Nato a*:Prov.*:
Residente in via*:Comune*:CAP*:
Telefono*:
E-mail:
In possesso di mezzo 4x4Marca e modello:
In possesso di GPS

Autorizzo OVERLAND OVUNQUE al trattamento dei dati personali secondo quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003 e dichiaro di aver preso visione e ricevuto copia della relativa informativa.

* Campi obbligatori

« Indietro


MENU

Rassegna Stampa
Consiglio Direttivo
SEDE OPERATIVA
Eventi
Web camera
Calendario
Link
In ricordo di Roberto...
DOCUMENTI
STATUTO- REGOL. INT.
VISITE
CONVERTITORE DI COORDINATE
GOOGLE MAPS
 
MANUALI DI EMERGENZA
CARTOGRAFIA WEB GIS
Cartografia
METEO PUGLIA IN TEMPO REALE
Idrografico
Login
   
    
   Iscriviti
Ricerca
 
Ricerca avanzata
Pagine più visitate

SEDE OPERATIVA
2011- ESERCITAZIONI
2012 ESERCITAZIONI
Calendario
Consiglio Direttivo
Top download
 Iscriviti |  Guestbook |  Immagini |  Forum |  Download |  Mappa |  1496 utenti on line